mercoledì 9 novembre 2016

La Turchio e la sua truffa vanno visti in tutte le procure come l'archetipo del malaffare /Sedicenti ONLUS che seminano benefici fiscali in tutta Italia

La Turchio e la truffa da lei mediaticamente reclamizzata vanno viste in tutte le procure d'ITALIA (nessuna esclusa) come l'archetipo del malaffare. E' il fertilizzante per sedicenti onlus che raccolgono soldi all'infinito per cure inesistenti ed ingiustamente beneficiano di agevolazioni fiscali.

Premesso , che come sinora dimostrato , la cura , il medico vero e la clinica non sono mai esistiti e quindi tutti i millantati miglioramenti vanno visti come artefizi e raggiri per incentivare ignari donatori a mettere mano al portafoglio per farle una donazione.

Come finora solo appena appena accennato la Turchio e la sua truffa sono state clonate, imitate e in certi casi superate  da una marea di genitori aventi un bimbo disabile in tutta Italia.

Le sue bugie hanno illuso un esercito di famiglie e (come lei ha fatto)  meritano al momento maggior risalto coloro che essendo arrivati in Florida ed avendo preso coscienza che li la cura non c'era, il figlio era tale e quale rispetto a quando era partito dall'Italia se non peggiorato (a causa dei farmaci prescritti in Italia e che i finti medici americani avevano tolto), hanno pensato bene di prolungare la permanenza o addirittura ritornare altre volte in Florida.
Se la Turchio non viene punita e la passa liscia chiunque la puo' imitare certo di passarla liscia infischiandosene della legge.

Quello che lei ha lanciato si e' diffuso ovunque ed e' diventato un MARCHIO vero e proprio del malaffare.

   I tanto decantati miglioramenti non sono mai esistiti.

 Per poter asserire un miglioramento si sarebbero dovute far fare al paziente una spect scan in Italia prima di partire e subito dopo alcune sedute di camera iperbarica in America se ne sarebbe dovuta fare una seconda.  Per chi non lo sapesse una spect scan e' una sorta di lastra a colori che viene fatta ad un paziente dove le cellule del cervello sono evidenziate con determinati colori ed  in nero  vengono indicate le cellule del cervello morte.
Solo notando una differenza di colore tra la prima e la seconda  spect scan si sarebbe potuto parlare di miglioramenti, si sarebbe potuto asserire che la ATA (atmosfera) usata in camera iperbarica andava bene per quel paziente /malattia e quindi solo in questo caso millantare un possibile miglioramento.
Trovare chi e' stato in Florida con una spect scan prima di partire ed una dopo alcune immersioni iperbariche e' un dovere  per ogni procura d'ITALIA.

Non va dimenticato poi che un paziente affetto da SINDROME di WEST (branchia dell'epilessia) NON PUO' ENTRARE in una camera iperbarica seria quindi in primis il figlio della Turchio (Riccardo Pio) e tutti coloro che hanno creduto alle bugie da lei raccontate sono partiti per niente.

Va aggiunto poi il solito certificato della FDA Food and drug administration che ulteriormente attesta che tutti gli italiani sono partiti per niente, tutte le donazioni e gli esborsi delle ASL italiane sono stati fatti per niente. FDA non ha mai dato il permesso alla Ocean Hyperbarica Neurological Center di utilizzare le camere iperbariche che stavano utilizzando e l'ossigeno che solo a parole asserivano di curare.


La Turchio ha creato un tam tam mediatico senza precedenti e nelle sue comparsate televisive , radiofoniche e nei giornali oltre alle bugie che raccontava dava le indicazioni ai telespettatori di dove trovarle terminata la trasmissione /l'intervista ovvero nei suoi blog /siti gestiti 
direttamente anche da lei.

@@@Se da subito (quindi gia' da Riccardo Pio - l'apripista ) si fosse fatta una spect scan si sarebbe dimostrata in partenza la non bonta' /inesistenza di questa cura !@@@@
ecco perche' se ogni procura d'Italia per ciascun bambino  ne trova una e' gia' qualcosa, se ne trova due e' un miracolo.
Giova ricordare poi che Riccardo Pio e tutti gli altri italiani sono stati trattati con ATA (atmosfere basse) e gia' come certificato da medici italiani ed americani miglioramenti non potevano essercene in partenza perche' equivalenti a tenere il piccolo disabile a bordo piscina o lungo il mare.

Qui si deve fare un ulteriore inciso documentato da organi americani ma non lo faccio ora per non fuorviare il lettore.

Per raccogliere fondi  sorgono nel territorio una miriade di 
  "Organizzazioni non lucrative di utilità sociale" ovvero una sorta di associazioni  "no-profit" che  operano sul territorio nazionale per raccogliere fondi per permettere al piccolo disabile una cura all'estero che di fatto NON e' MAI esistita.  
Quindi venendo a mancare il requisito medico per cui vengono create di fatto sono  societa' vere e proprie che beneficiano ingiustamente di agevolazioni fiscali.




RIPORTO LA DEFINIZIONE di ONLUS (fonte Enciclopedia TRECCANI):
'ONLUS Sigla di Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, ente di carattere privato che, in base allo statuto o all’atto costitutivo, svolge la sua attività per finalità esclusive di solidarietà sociale e senza fini di lucro in un settore ritenuto di interesse sociale dall’ordinamento.
Le ONLUS (associazioni, comitati, fondazioni, società cooperative o altri enti di carattere privato con o senza personalità giuridica) devono operare in uno o più dei settori specificatamente indicati nel d. legisl. 460/4 dicembre 1997: assistenza sociale e sociosanitaria; assistenza sanitaria; beneficenza; istruzione; formazione; sport dilettantistico; tutela, promozione e valorizzazione dei beni di interesse storico e artistico; tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente (esclusa l’attività abituale di raccolta e riciclaggio di rifiuti); promozione della cultura e dell’arte; tutela dei diritti civili; ricerca scientifica di particolare interesse sociale. Le ONLUS non possono svolgere attività diverse da quelle sopra indicate, a eccezione di quelle a esse direttamente connesse. Gli utili e gli avanzi di gestione delle ONLUS devono essere impiegati per la realizzazione di tali attività e non possono essere distribuiti ai soggetti che ne fanno parte. Le ONLUS, che hanno l’obbligo di redigere il bilancio o rendiconto annuale, sono soggette a un regime fiscale agevolato (per es., ai fini delle imposte sui redditi lo svolgimento delle attività istituzionali per esclusive finalità di solidarietà sociale non costituisce esercizio di attività commerciale e i proventi derivanti dall’esercizio di attività direttamente connesse non concorrono alla formazione del reddito imponibile) e semplificato per quanto riguarda l’obbligo di tenuta delle scritture contabili.
EccoVi tratto dal sito del piccolo Mattia SALAMONE (presente al meeting della Turchio) di San Giovanni La Punta (Ct) l'atto costitutivo per la sua raccolta fondi:





Ecco che cosi sulla moda lanciata dalla Turchio 
con lo slogan UN SORRISO PER RICCARDO PIO tutto il territorio italiano
 si tappezza di raccolte fondi inutili per raggiungere cure all'estero inesistenti aventi titolo :

UN SORRISO PER + nome piccolo disabile
AIUTIAMO + nome piccolo disabile
SALVIAMO + nome piccolo disabile
SOTTOSCRIZIONE PER + nome disabile
UNA SPERANZA per + nome disabile
nome disabile + HA BISOGNO DI TE
AIUTIAMO + nome disabile

etc....

Per stimolare il donatore nei siti gestiti dai genitori o persone a loro strette si specifica che per chi dona ci sono delle detrazioni fiscali.
Si specifica in caso di donazione di TOT  EURO che al momento della dichiarazione dei redditi sara' rimborsato al DONATORE la somma di  TOT Euro.

Ecco perche' bisogna diffondere questo mio blog di denuncia in tutta Italia.
In ogni Procura d'Italia sarebbe ora che saltasse fuori un magistrato onesto.
In ogni Corte dei Conti sarebbe ora che a tappetto venissero vagliati gli sprechi connessi a questa colossale truffa.

Prima di tornare a casa le famiglie portano le sedicenti 'fatture' emesse da Therapies4kids ed Ocean Hyperbaric Neurological Center al consolato italiano a Miami che appone il timbro di avvallo e queste fatture timbrate ed avvallate vengono poi in Italia presentate alle ASL di appartenenza per il rimborso e registrate per la contabilita' delle ONLUS .

Ancora piu scandaloso poi e' il fatto che vengano presentate come spese mediche al momento della compilazione della denuncia dei redditi 
ed ottengano rimborsi al momento della denuncia dei redditi.

Competenza territoriale : tutte le Procure d'Italia
Corte dei Conti d'Italia competenti : tutte

EccoVi un esempio. Come si puo' notare la ASL Na 2 ha mandato soldi direttamente alla Therapies4kids che come gia' copiosamente dimostrato e' una clinica inesistente per lo stato della Florida (Primo punto).

Prima di timbrare la prima fattura il console o chi da lui delegato avrebbe dovuto fare quello che ho fatto io a Miami una volta certa che c'era qualcosa di losco sotto ovvero richiedere l'equivalente di una visura camerale italiana di queste sedicenti cliniche ed una visura dei carichi pendenti dei personaggi che si professano medici /terapisti in questi centri e che tali non sono.

Il console ha timbrato una sedicente 'fattura' emessa da una clinica  inesistente.
La ASL NA 2 ha pagato questa fattura per terapia fisica fatta alla Therapies4kids (clinica inesistente con terapisti altrettanto inesistenti) e per ossigeno terapia fatta alla OCEAN Hyperbaric Neurological Center che mai e' stata autorizzata da FDA Food and drug Administration.
Therapies4kids incassa e fattura anche per Ocean Hyperbaric Neurological Center.

Poi notate il periodo delle prestazioni indicato : dal 01 maggio 2008 al 27 marzo 2009 ovvero per una permanenza di  circa 11 mesi nello stato della Florida.
Come scritto sul sito dello Stato della Florida il periodo di permanenza di uno straniero e' di soli 3 mesi NON PROROGABILI neanche per motivi di salute.
Tra le altre cose poi il motivo di salute non si puo' applicare perche' la baracca non e' nemmeno una clinica e la cura nemmeno esiste qui.


Procura di competenza : Napoli e tutte e 110 le procure d'Italia.
Corte dei conti competenti : Campania e tutte le rimanenti.

Condividete ovunque il mio blog nel web.
Gli ideatori di questa colossale truffa e gli aderenti tutti sono tuttora impuniti

Con la condivisione prima o poi un magistrato ONESTO in ogni procura d'Italia salta fuori...e sinceramente sarebbe anche ora.


A tutte e 109 procure d'Italia e corte dei conti d'Italia:
la conversazione chiedetela a me se e' stata fatta sparire e non a questi signori o agli altri indicati a pie' del verbale.

Fatevi questa domanda: ma come mai non ve la hanno trasmessa prima ? Se non la trovate come mai non la trovate. Richiedetela o chiedetela direttamente alla sottoscritta.

Notate bene la data di registrazione. Notate bene cosa dice e quanti aerei si sono mossi per niente per portare bambini in Florida dove la cura non e' mai esistita, quanti soldi delle ASL sono finiti in questo postaccio senza neanche i requisiti minimi di sicurezza e quindi non e' nemmeno un centro di alta specializzazione come richiede la legge italiana per il rimborso di una cura all'estero.

Diffondete ovuunque . La disinformazione unita a falsa informazione e' stata la fortuna di questa truffa megagalattica!

Marilisa Rizzetto
E-Mail : rizzetto.marilisa@gmail.com

TWETTER : MARILISARIZZETT
facebook 


















Nessun commento:

Posta un commento