lunedì 24 ottobre 2016

Poiche' non esiste il medico, non esiste la cura e non esiste la clinica e' chiaro e lampante che i bambini disabili sono un mezzo per portare capitale all'estero

Poiche' non esiste il medico, non esiste la cura e non esiste la clinica e' chiaro e lampante che i bambini disabili sono solo un mezzo per esportare capitale all'estero.
Ecco perche' sono sorte diverse mete di cura.

Non dimenticate cio' che finora ho scritto ovvero che nessun medico al mondo ha dimostrato scientificamente miglioramenti o guarigioni su queste patologie irreversibili ed ha vinto un Nobel per la Medicina.

La prima di queste mete dove sono stata e' in America : #Therapies4kids ed #Ocean Hyperbaric Neurological Center. Dovevo fare da interprete ad una famiglia italiana.
Con mio grande stupore ho trovato li due personaggi (dipendenti di queste finte mete) che parlano e scrivono fluentemente in italiano.
Uno di loro e' pure italiano, di origine toscane e si chiama LAPO BIADI.

Uno dei due mi ha detto testuali parole ;'le nostre terapie sono poco note in Italia ma funzionano'.

Pensate che fortuna ho avuto , decollata da Venezia ed arrivata a Miami per trovare un vero PINOCCHIO italiano. Proprio come questo qua sotto :


L'unica cosa vera che ha detto e' stata questa : 'ci sono REGIONI ITALIANE (e non  solo) che pagano questi viaggi di cura qui da noi alla #Therapies4kids ed #Ocean Hyperbaric Neurological Center.
Mi ha perfino mostrato i siti ed i blogs che attestano davvero l'uscita di denaro pubblico verso queste mete. Di questo parlero' dettagliatamente in seguito.

Allora ero felicissima di sentire questo.
Credevo (ma solo allora e Vi assicuro che mi sbagliavo) che le ASL Italiane prima di spendere denaro pubblico (che appartiene a tutti gli italiani) all'estero avessero almeno indagato dove andava a finire il denaro.

Pensavo allora che le ASL avessero almeno appurato che ci fosse un medico vero, una clinica vera ed una cura scientificamente provata in questi luoghi di cura all'estero.

Per me era logico ma al terzo viaggio a Miami Vi assicuro che mi sbagliavo e di grosso....

Tra un medico vero ed un clown c'e' una differenza abissale :



Tra una clinica ed un appartamento esiste una differenza abissale.

Tra un miglioramento scientificamente provato o una guarigione scientificamente provata ed una cura definita tale solo a parole c'e' una differenza abissale.

Una licenza questa gente non la ha mai avuta.

C'e' davvero tanto da raccontare che a momenti non so da dove iniziare :).

All'inizio #Therapies4kids ed #Ocean Hyperbaric Neurological Center lavoravano assieme.
#Therapies4kids riceveva addirittura i pagamenti per #Ocean Hyperbaric Neurological Center.

Solo in seguito #Therapies4kids ed #Ocean Hyperbaric Neurological Center si sono separati e #Therapies4kids esortava i suoi clienti a fare ossigenoterapia in altri centri.

PENSATE CHE #THERAPIES4KIDS FA ORA PERFINO OSSIGENO TERAPIA CON CAMERE PORTATILI GONFIABILI.

Non dimenticate cio' che finora ho scritto :

1) si tratta di malattie irreversibili per le quali non esiste cura. I poverini cosi come partono all'inizio del viaggio in egual modo ritornano a casa. Spesso ritornano addirittura peggiorati. Alcuni sono pure MORTI!!!

2) Nessun medico ha vinto il Nobel per la Medicina. Nessuno al mondo ha vinto il nobel per la Medicina per aver dimostrato miglioramenti o guarigioni.

3) I principi della medicina sono uguali in tutto il mondo. Cambiano solo le lingue  ma il concetto espresso e' uguale in tutto il mondo.

In America l'autorevolezza in materia di sanita' viene sancita da FDA Food and Drug Administration.
Cio' che FDA Food and Drug Administration stabilisce deve ESSERE.PUNTO!

Per cortesia leggete cio' che FDA Food and Drug Administration ha scritto ad #Ocean Hyperbaric Neurological Center con lettera tracciata e stampata dal sito ufficiale FDA.
A scanso di equivoci si tratta di un sito governativo!




In questa lettera di ammonimento datata settembre 2009  #FDA, #Food and drug administration scrive ad #Ocean Hyperbaric Neurogical Center che non aveva mai dato loro il permesso di usare ossigeno per curare le malattie che liberamente curavano e nemmeno il permesso di usare le camere iperbariche che stavano usando (vecchie e malfunzionanti).

Con ossigeno terapia si  curano in tutto il mondo le stesse malattie.
Cambia solo la lingua ma i medici veri lavorano in modo uguale.

Tutti i bambini che hanno affrontato il viaggio cura / della speranza all'estero lo hanno fatto INUTILMENTE.

Con il documento scaricato dal sito governativo # FDA  si attesta che tutte le varie mete di cura per fare ossigenoterapia sono state e tuttora sono INSENSATE.

La maggior parte dei bambini che affronta questi inutili viaggi cura all'estero e' ITALIANA.
Ora fondamentale e' ricordare che la legge italiana rimborsa viaggi cura all'estero SOLO in centri di altissima specializzazione. Guardate e' scritto pure sul sito del ministero della salute :




EccoVi il link alla pagina del ministero della salute : http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?id=636&area=Assistenza%20sanitaria&menu=italiani

Ora concorderete con me che una simile topaia come #Ocean Hyperbaric Neurological Center non si puo' definire centro di alta specializzazione. 
Da sempre qui sono mancati i principi fondamentali di sicurezza.


Ci sono 260 pagine che lo attestano scaricate dal sito governativo del comune di Lauderdale by the Sea dove questi esemplari  di  (specie non di sicuro medica) sono ubicati ed esercitano.
Allego solo le prime 2 pagine (di ripeto 260) .
Qui ci sono i casi e relativi numeri che lo attestano giuridicamente.
C'e' davvero MOLTO MOLTO MOLTO altro...

Il 1 maggio 2009 una camera iperbarica di questo postaccio ha preso fuoco e sono morti bruciati vivi  un bimbo di soli 4 anni e la sua nonna. Si chiamavano Francesco Pio Martinisi e Pesce Vincenza.


Nessuno ne ha parlato.
Nessun giornale ne ha parlato.
Nessuna Televisione ne ha parlato e gli ha dato lo spazio che meritava.
E' stato perfino chiesto SILENZIO STAMPA.

Sapete perche'?


Un esporto di capitale all'estero cosi grande non puo' essere fermato.

FRANCESCO E LA SUA NONNA NON SONO GLI UNICI AD ESSERE MORTI!




       EccoVi un video del piccolo Francesco Pio e della sua nonna.

Diffonte ovunque, passatelo ai capigruppo e portavoce del Movimento 5 Stelle in tutte le citta'd' Italia.
In tutte le citta' d'Italia il fenomeno viaggi cura all'estero e' arrivato e visto che la stampa , le radio, le televisioni e SOPRATTUTTO le agenzie di stampa non pubblicano la smentita lo possiamo fare noi con il web.

Stampate e diffondete.

Marilisa Rizzetto
E-Mail : rizzetto.marilisa@gmail.com


 Seguitemi su :
 Tweet : marilisarizzett 
 Facebook
 Instagramm

VISITA ANCHE GLI ALTRI MIEI BLOGS  SULL'ARGOMENTO:

Nessun commento:

Posta un commento