mercoledì 16 novembre 2016

Se la cura NON ESISTE per il bambino americano NON ESISTE nemmeno per il bambino italiano avente medesima patologia

Se la cura NON ESISTE per il bambino americano NON ESISTE nemmeno per il bambino italiano che ha lo stesso problema di salute.

Nel mio secondo viaggio fatto in Florida ho visitato il The Healing Institute del dr Weiss a Margate. Si tratta del centro iperbarico dove una volta appurato che il piccolo Riccardo Pio e' stato trattato come specchietto per allodole per attirare tanti bambini disabili italiani in Florida (dove la cura non e' mai esistita) la Turchio ha portato il piccolo a fare ossigeno terapia.

Ho fotografato tutto dalla A alla Z in entrambi i centri.

Rispetto al centro iperbarico di Lauderdale by the Sea ovvero il famigerato Ocean Hyperbaric Neurological Center si puo' dire che esteticamente sia decisamente meglio.

Rispetto ad un qualsiasi centro iperbarico italiano legale gestito da medici veri di sicuro e' meglio il centro iperbarico italiano ed ora Vi spiego pure il perche'.
Ho visitato il centro iperbarico di Marghera (Venezia) dove oltre alla camera iperbarica controllata da una centralina esterna esiste pure una sala pronta a gestire le emergenze.
Insomma , se malauguratamente succede qualcosa ad un paziente all'interno della camera iperbarica c'e' un'aerea pronta a gestire l'emergenza COSA CHE NE' in questo centro americano , ne' nel centro di Lauderdale by the Sea ne' negli altri centri tutti  sorti come funghi in Florida e non solo per accogliere prevalentemente ITALIANI (!) c'era.
In Italia c'era un medico VERO  in camera iperbarica ed un altro medico VERO  fuori della camera iperbarica.

Quindi va da se che mancando una sala per gestire le emergenze neppure le successive mete dove gli italiani sono stati convogliati da Therapies4kids si possono definire centri di eccellenza e quindi il requisito fondamentale per il rimborso di cure all'estero in centri di alta specializzazione viene a mancare.

In America a Lauderdale by the Sea alla Ocean Hyperbaric Neurological Center c'era sempre e solo il finto medico RODAS LUIS ; il medico designato che sarebbe dovuto essere sempre presente era il Dr Daviglus ma di fatto questo non c'era mai perche' impegnato in altri ambulatori di sua proprieta'.

Lo si specifica pure nei biglietti da visita che rilasciano in Italia ai loro meeting di reclutamento disabili da portare in Florida.

DAVIGLUS GEORGE = medico che non e' mai presente
RODAS LUIS = non e' medico ma e' sempre presente.

OGNI PROCURA D'ITALIA ed ogni CORTE DEI CONTI d'ITALIA 
deve vedere questi meetings come uno scenario di DOLO  puro al 100%,
 perche' 
questi sedicenti medici meglio definiti nei precedenti posts propinano l'equivalente di aria fritta spacciandola per cura al mero scopo di trarne dei guadagni economici. 
Lo scambio di denaro avviene su suolo italiano e Vi spiego pure come.

C'e' pure l'aggravante
C'e' continuita' nel tempo.

Non si sono accontentati di averlo fatto una volta sola ma svariate volte su suolo italiano.

Le finte cure sono pagate con soldi delle ASL italiane i cui conti correnti da dove parte il bonifico sono su suolo italiano.
Le finte cure sono pagate con soldi di raccolte fondi o di sedicenti onlus che sorgono su suolo italiano come pure i rispettivi conti correnti bancari o postali.



A scanso di equivoci preciso ulteriormente:

LA ASL italiana paga

con bonifico o la famiglia italiana che poi fa il bonifico o la transazione con carta di credito a Therapies4kids od Ocean Hyperbaric Neurological Center

 oppure

 manda i soldi direttamente con bonifico ai finti centri di cura;

Le raccolte fondi incontrollate e non giustificate in tutto il territorio italiano sono fatte su conti correnti italiani da cui poi partono bonifici o transazioni a mezzo carta di credito verso questi centri;

Il bonifico e' fatto su suolo italiano, la transazione con carta di credito idem.
La centrale della banca autorizza la transazione di qualsiasi specie sempre e solo dall'Italia quindi agli occhi della legge italiana la transazione avviene IN ITALIA.Punto!

Mi fermo qui per ora ma il discorso in questo punto va approfondito.

Ripeto inoltre di nuovo il concetto finora espresso che non essendoci la cura all'estero il piccolo disabile / ammalato va visto come un mezzo di trasporto di capitale italiano all'estero.



Questo e' l'orario di apertura 
del sedicente centro iperbarico Ocean Hyperbaric Neurological Center di Lauderdale by the Sea:


Ecco i centri dove il Dottor Daviglus era fisicamente impegnato anche se ufficialmente doveva essere operativo alla Ocean Hyperbaric Neurological Center. Ovviamente tutti rigorosamente fatti sparire dal web dopo la morte del piccolo Francesco Pio Martinisi e della sua nonna.







 Se qualcuno non avesse capito il Dr Daviglus durante il giorno figurava essere alla Ocean Hyperbaric Neurological Center ma di fatto non poteva esserlo perche' impegnato in altri suoi studi.
Non essendo un santo non ha nemmeno il dono della bilocazione e non puo' essere presente in due luoghi contemporaneamente.

Al the Healing Institute ho fotografato due articoli di giornale esposti con tanto di cornice.
Eccoli con relativa traduzione.
Si tratta di articoli tratti da testate giornalistiche autorevoli in America come il Miami HERALD.
Il titolo e' :
'STATE unwilling to pay for unproven therapy'  ovvero tradotto in italiano 'lo stato (Americano) non vuole pagare per una terapia non scientificamente approvata.

Leggendo questo ed altro ho trovato la storia dello sfortunato bimbo a cui lo stato americano nega il finanziamento per potersi curare proprio alla Ocean Hyperbaric Neurological Center perche' a detta di fonti autorevoli non c'e' fondamento scientifico!

Lo sfortunato bimbo all'eta' di due anni e' scivolato in una piscina ed ha rischiato di annegare.
A causa di questo triste incidente gli e' mancato ossigeno al cervello .




EccoVi la giornata tipo di questo poverino.
EccoVi chi questi GURU del malaffare hanno avuto il coraggio di truffare.
Questa e' la giornata tipo di questo bimbo:

Qui in lingua spagnola in una emittente televisiva AL ROJO VIVO si racconta la storia che vi ho appena sintetizzato:
il piccolo Miguel all'eta' di 17 mesi e' scivolato in una piscina e dal quel momento e' cosi:



La storia e' stata trattata pure dall'emittente televisiva CHANNEL LOCAL 10 in lingua Inglese :


Diane Magnum Report.

Due emittenti televisive spiegano in due lingue diverse che il piccolo Miguel e' scivolato in una piscina rischiando di annegare.
Un giornale autorevole come il Miami Herald ripete il concetto che lo stato americano e nessuna compagnia assicurativa paga per fargli fare ossigeno terapia  perche' non c'e' fondamento scientifico alla Ocean Hyperbaric Neurological Center.
Aggiungo poi e non mi stanchero' mai di farlo che FDA Food and Drug Administration non ha mai dato il permesso alla Ocean Hyperbaric Neurological Center di utilizzare le camere iperbariche che stavano usando e tanto meno l'ossigeno per curare malattie che solo a parole dicono di curare:


Quindi se lo stato americano non paga per un bambino americano affetto da principio di annegamento non avrebbe dovuto pagare nemmeno una ASL italiana per un bambino italiano della stessa eta' affetto da medesimo principio di annegamento.

Anche qui per capire meglio la dinamica della truffa bisogna citare la solita Giulia Turchio ovvero la prima mamma ad aver fatto pubblicita' con BUGIE stratosferiche raccontate in televisione.

Il povero Manuel di Nardo' (Lecce) e' giunto in Florida perche' ha creduto alle bugie della Turchio
raccontate in televisione.

Avendo la ASl della Turchio  creato un precedente mediaticamente anche la ASL competente per  Nardo' (Lecce) ha sprecato soldi in questo postaccio dove la cura non e' mai esistita.

Tutte le ASL italiane hanno un conto corrente su suolo italiano e la transazione per pagamento di cura all'estero avviene su suolo italiano (BONIFICO o ASSEGNO).
Reato perseguibile a norma di legge in Italia!

Dopo aver confermato di aver portato il piccolo Manuel in Florida a causa delle bugie raccontate dalla Turchio  in televisione la mamma di Nardo' e' stata attaccata dalla Turchio.

Il minimo che ho potuto fare per questa mamma che con coraggio pubblicamente ammette di essere vittima di questa colossale truffa, lascia i posts del mio blog sulla sua bacheca facebook e pubblicamente avvisa altri genitori a non portare il proprio figlio in questo postaccio e' stato dedicare a lei ed al suo piccolo sfortunato bimbo  il post successivo del mio blog :


Competenza territoriale PROCURE di :
Cosenza , Lecce e tutte le rimanenti 108 procure d'Italia.
Competenza Territoriale Corte dei Conti : Calabria, Puglia e tutte le rimanenti 19.


Condividete il mio blog ovunque nel web, aiutatemi a fare informazione.
Condividete la mia pagina FACEBOOK CURE, invitate altri a fare la stessa cosa.

Grazie a tutti di vero cuore.

Marilisa Rizzetto
E-Mail : rizzetto.marilisa@gmail.com
Facebook
Tweeter 













Nessun commento:

Posta un commento