martedì 25 ottobre 2016

Quando il cielo si fa limpido volano dall'Italia all'America Aerei dell'Aereonautica Militare tipo TAXI. Solo un bimbo con la sua famiglia in ogni velivolo.L'aereo decolla con una sola famiglia e ritorna 'VUOTO' in Italia?

Quando il cielo si fa limpido volano dall'Italia all'America Aerei dell'Aereonautica Militare tipo TAXI. Solo un bimbo con la sua famiglia in ogni velivolo.L'aereo decolla con una sola famiglia e ritorna 'VUOTO' in Italia?

Tanti aerei dell'aereonautica militare (pagati sono soldi pubblici)  hanno portato dall'Italia all'America bambini dove la cura non c'era e tuttora non c'e'.

Finora Vi ho raccontato dei Voli di Emanuele e Gianni.

Emanuele era e tuttora e' in  COMA. Arriva dalla regione LOMBARDIA.
Il volo gli e' stato autorizzato dall'allora presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

Pure GIANNI era in coma. Arriva dalla regione PUGLIA.
Il volo e' stato autorizzato dallo Stato Italiano.
Da anni il povero Gianni e' deceduto.
L'aereo e' tornato VUOTO in Italia.

Per coloro che leggono e non conoscono bene l'Italia eccoVi una mappa con le regioni :

L'allora presidente Silvio Berlusconi ha autorizzato altri voli dell'aereonautica militare per portare bambini alla Therapies4kids ed Ocean Hyperbaric Neurological Center.
Se leggendo Vi siete dimenticati qualcosa tenete bene a mente che alla Therapies4kids ed alla Ocean Hyperbaric Neurological Center non e' mai esistita una cura e quindi ogni volo e' insensato , ogni volo E' SOLO UNO SPRECO DI DENARO PUBBLICO.

LI UNA CURA MEDICA NON E' MAI ESISTITA.

A breve Vi fornisco altri esempi di Voli Italiani che hanno portato bambini alla Therapies4kids ed Ocean Hyperbaric Neurological Center.
Tutti voli autorizzati dall'allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Ogni volo conteneva un bimbo SOLO e la sua famiglia.
Si parla di un aereo con minimo una decina di ore di volo con naturalezza come se fosse un TAXI.




Qui vedete il volo della piccola Desiree proveniente dalla Regione SICILIA.
Con soldi pubblici si e' fatto arrivare in America la piccola DESIREE alla Therapies4kids ed Ocean Hyperbaric Neurological Center dove non esiste CURA ALCUNA!




Qui invece trovate il piccolo Francesco (allora di soli 4 anni) proveniente dalla Regione VENETO.
Si e' fatto pubblicita' al volo perfino in televisione.
Un telegionale pubblicizza un viaggio insensato in partenza autorizzato dall'allora Presidente del consiglio
SILVIO BERLUSCONI.
Anche questo povero bambino e' morto da qualche anno.

TUTTI I VOLI DELL'AEREONAUTICA MILITARE hanno portato bambini in AMERICA ma nessun VOLO dell'AEREONAUTICA MILITARE ha riportato bambini in ITALIA.
Insomma l'aereo partiva pieno e tornava a casa vuoto!!





Qui Francesco parte dall'aereoporto Villafranca di Verona per andare alla Therapies4kids ed Ocean Hyperbaric Neurological Center il 12 AGOSTO 2008.

Ricordate sempre che per dirla all'italiana Therapies4kids era in nero, per lo stato della Florida non esisteva!! Riguardate il certificato di dissoluzione :
Era una societa' in nero per dirla all'italiana ed incassava i soldi degli italiani oltre che per le cavolate che faceva di persona , per l'alloggio e per Ocean Hyperbaric Neurological Center.




Qui il povero Francesco e' al secondo giorno di ossigenoterapia alla Ocean Hyperbaric Neurological Center che Vi ricordo ha ricevuto una lettera di ammonimento da FDA Food and Drug Administration che diceva di non aver MAI dato loro il permesso di usare ne' gli strumenti che stavano usando ne' l'ossigeno per curare le malattie che solo a parole dicevano di curare.


Ora letto questo non posso fare a meno di postarVi una foto di Leonard De Oliveira titolare della Therapies4kids  davanti all'aereo che gli ha portato un bambino disabile (OPS SCUSATE : il termine giusto e' una valanga di soldi in nero!).





E' sconcertante come aerei tipo taxi abbiano portato bambini alla Therapies4kids ed Ocean Hyperbaric Neurological Center dove la cura non c'e' e non e' MAI ESISTITA.


Sapete cosa all'inizio trovavo assurdo?
Ogni volo dell'aereonautica militare aveva a bordo personale medico vero.
Veri medici per scaricare un disabile /ammalato (OPS = soldi in nero) in un postaccio dove di medico non esiste PROPRIO NIENTE.

Con soldi pubblici  (e non mi riferisco solo agli aerei anche soldi delle ASL) si sono portati bambini disabili ed ammalati da truffatori incalliti con precedenti penali.

EccoVi solo un paio di esempi :


Nella prima riga di questo articolo c'e' scritto un contributo di Euro 193.261 sara' pagato dalla ASL SALERNO 1 per la piccola Arianna che le permettera' di recarsi alla Therapies4kids di Lauderdale by the Sea. REGIONE DI COMPETENZA CAMPANIA

La ASL di NAPOLI ha pagato il 70% delle 'cure' direttamente alla Therapies4kids per la piccola Camilla di Calvizzano (Na) nel 2007.
Notate bene soldi pubblici inviati con bonifico  dalla ASL ad una societa' in Florida che non esiste.
REGIONE DI COMPETENZA : CAMPANIA

Ora Vi prego di seguirmi e se siete rimasti senza parole ricordateVi che il peggio deve ancora venire.
Il primo bambino che ha fatto una campagna pubblicitaria senza sosta e senza precedenti in tutta la Calabria ed in tutta Italia  si chiama Riccardo Pio e la mamma Giulia Turchio.
La signora qui sotto riceve un cospiquo assegno di 83.000 Euro dalla Regione Calabria per potersi recare in Florida dove la cura non c'e' .
Presenti alla consegna il presidente della regione Calabria Agazio LOIERO, il cantante Albano CARRISI ed il direttore del settimanale OGGI , giornale che fa parte del gruppo BERLUSCONI.




Come potete vedere questo Meeting e' stato fatto il 08 maggio 2008 e c'erano perfino i titolari di  Therapies4kids (societa' in nero per lo Stato della Florida)  .
Entrambi con precedenti penali accertati in diversi stati americani.
La signora Turchio dichiara di essere ritornata  direttamente dalla Florida appositamente per fare questi meeting.
Il giornalista dice che in quella data che gia' 50 bambini italiani erano stati in questo postaccio in Florida e quindi pensate che tranche di soldi in NERO sono arrivati da questi plurigiudicati nella clinica che non c'e'.

Dal sito della Regione Calabria  si pubblicizza perfino la donazione  degli 83.000 Euro fatta dal presidente Agazio LOIERO alla presenza del cantante ALBANO CARRISI e dal direttore del settimanale OGGI.

Poi notate cosa dice l'avvocato del piccolo Riccardo Pio in un articolo :
la regione Calabria :

Testuali parole : '...omiss i genitori di Riccardino chiedono un danno pari a 3 milioni e 588mila 513 euro. La particolarita' di questa causa - afferma l'avvocato Martellotta- e' il fatto che l'Azinda Sanitaria e quindi la regione in questi anni abbia fatto beneficenza alla famiglia di Riccardino, organizzando anche solidarieta' pubblica, facendo sempre ferma opposizione alla causa risarcitoria'.

Non entro nel merito ma la causa a cui si riferisce l'articolo e' intentata dalla signora Turchio e famiglia per le difficolta' riscontrate al momento della nascita del povero Riccardo Pio.

Insomma tenete bene a mente che la REGIONE CALABRIA si e' prodigata per la cura che non c'e'.
Da qui parte il primo bambino supportato dalla REGIONE CALABRIA.
Da qui parte il primo esempio che grazie a stampa , televisioni, radio , raccolte fondi insensate tutti iniziano a copiare.


Seguitemi... Vi garantinsco che ne vale la pena.

Marilisa Rizzetto
E-Mail : rizzetto.marilisa@gmail.com

Tweet : MARILISARIZZETT
facebook

leggete anche : http://marilisarizzetto.blogspot.it





Nessun commento:

Posta un commento