mercoledì 26 ottobre 2016

Per la legge italiana questo e' DOLO pubblicizzato da stampa e televisione su suolo italiano e poi divulgato su YOUTUBE

A proposito di coloro che in Italia facciano attività di arruolamento di malati per successivi viaggi della speranza negli USA  si riesce a dimostrare che raccontano il falso in Italia, avendo coscienza di farlo (dolo) e che ci guadagnano pure  dei denari, anche per costoro potremmo ipotizzare la truffa. 

Questo si dimostra  in maniera incontrovertibile ed il dimostrato passaggio di denaro avviene in Italia come richiede la legge italiana per una eventuale punizione.

Ricordiamo sempre che i reati consumati (cioè portati a compimento) negli USA o in altri paesi stranieri, sono di competenza della locale magistratura. 

Catanzaro e' competenza italiana !



Partiamo sempre dal solito meeting avvenuto a Catanzaro  ( Competenza : REGIONE CALABRIA) 
Come indica l'emittente televisiva TELE COSENZA il meeting  si e' svolto in data 08/05/2008 .


Tranquilli se qualche genio del malaffare osasse solo pensare che il fatto risale al 2008 ed ora siamo nel 2016 e pensa di farla franca si sbaglia ed alla grande. Certi reati non cadono MAI in prescrizione. 

De Oliveira Eileen e De Oliveira Leonard che intervistano pure in quella data erano coscienti che Therapies4kids come societa' per lo stato della Florida non esisteva e ne' allora ne' oggi e' riconosciuta come clinica dalla Florida Health Department.   






Entrambi erano consapevoli che i loro terapisti non erano riconosciuti dal ministero della salute della Florida.
Riccardo Pio (il figlio della Turchio) veniva seguito da Eddy Cremonese e Braz Paiva . Entrambi non riconosciuti come terapisti dallo stato della Florida.










Insomma si e' visto un passaggio di denaro (pubblico!) in assegno su suolo italiano.
Come dice il cronista la Turchio riceve l'assegno per permettere al figlio di curarsi in Florida alla Therapies4kids ed Ocean Hyperbaric Neurological Center.

Insomma per dirla all'italiana Giulia Turchio in data 08/05/08 riceve un assegno per permettere al figlio di andare a curarsi in Florida alla Therapies4kids ovvero in una societa' in nero per alcune ore del giorno . Il resto della 'terapia' alias ARIA FRITTA  la fa alla Ocean Hyperbaric Neurological Center dove FDA Food and drug administration MAI ha dato loro il permesso di usare le camere iperbariche e l'ossigeno per curare malattie incurabili.




Aggrava poi la cosa il fatto che il bambino va in Florida a curarsi per una malattia chiamata SINDROME di West ovvero una branchia dell'epilessia e come tale non sarebbe nemmeno potuto entrare in una camera iperbarica gestita da medici veri.

La signora Turchio in questa intervista dice che e' rientrata in Italia dalla Florida per fare il meeting (e quindi incassare l'assegno).

Essendo soldi pubblici uno prima si accerta se almeno la societa' esista o perche' sono tali si possono spendere senza prima accertare l'identita' del beneficiario?
Bastava una banale e-mail al Comune di Lauderdale by the Sea e si sarebbe scoperto che neanche i requisiti minimi di sicurezza c'erano. Guardate :



Queste sono solo le prime due pagine di 261 che li incriminano scaricate dal sito ufficiale di Lauderdale by the Sea.
Quindi  essendo Calabria una regione come le altre vale il principio che si rimborsano viaggi cura all'estero in centri di alta specializzazione.

Questo in Catanzaro non e' l'unico episodio di DOLO effettuato da questi finti medici di Therapies4kids ed Ocean Hyperbaric Neurological Center su SUOLO ITALIANO e quindi di competenza delle procure dove si sono svolti!

Buon pomeriggio

Marilisa Rizzetto

E-Mail : rizzetto.marilisa@gmail.com
Tweet me : MARILISARIZZETT
Facebook

visitate anche : http://marilisarizzetto.blogspot.it/








Nessun commento:

Posta un commento